sai, Anna,quando ho scritto e non ti ho nominata, è stato perche non c'eri e se osservi, tu sei arrivata insieme alla pupa Lorena, alle 17,50, proprio quando arrivava il mio, alle 17, 50, perciò come facevo a risponderti qualcosa in merito? Anzi ho visto che è proprio Lorena che mi chiede il conto... ! dooooooolce! bambolina bella!!! :-)))
Anche adesso, stavo per dire a Gaetana che le bibite alcoliche non erano tue e se non si ricorda che tu avevi detto che quella foto l'avevi fatta in casa di tuoi amici... ma sei arrivata contemporaneamente con me... e allora mi sono astenuta... non dal bere, ma dal dire quanto tu hai gia detto in giallino... :-)
Bene, adesso sul serio, grazie per il tuo saluto ai miei 70... chissa... spero di arrivare a 80, ma in salute, voglia il buon Dio... se no, sara fatta la sua volonta.
Ti dico un'altra cosa: mi fa una certa impressione nominare questi 70... non mi sembra che mi appartengano... insomma, li nomino perche mi ci devo abituare!
Grazie ancora e un bacione
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento