| Tu non mi hai vista perchè non hai contatti con le anime semplici, Lorena ha parlato per me, e M.Rosa`V. da non confondere con la C. che non legge neanche, solo, l'ha capita...L'avrei giurato, ed ho adorato i consigli che ho già passato alla Lorena.Se sapessi quante cose belle ti insegnano i piccoli....solo con lo sguardo... Cara Gaetana, le bibite non le ho proprio toccate perchè non bevo, ma da una vita sono lì in quel carrello e chi ama bere se ne serve come vuole. Sono sempre rinnovate, e non sono mie sono dell'amica che ci ospitò a casa sua dopo il disastro. Anzi tutto è suo, anche la sedia, anche il giornale che leggevo, anche tutto, quindi mi dispiace ma non posso offrire niente. Sai che non me ne ero accorta, senò cambiavo posto per nonsembrare un ubriacona... Il nome di terrazzo sul mare mi piace molto ma c'era l'azzurro in una delle suggestioni che mi piaceva ancora di più, prchè senò la Mari Rosa C.dice che il mare è in tempesta e non puo usare le caravelle... Lucia, é così che tratti le mie invitate al blog? Non lo indico a nessun altro... bacioni settantenne e statti attenta perchè dopo non te ne accorgi ma viene il settantuno che imbroglia perchè poi si avvicina all'ottantenne ed `´e bene prepararsi, poi novantenne, poi centenne, e poi, e poi, e ti auguro tanti questi tenne. Un bacione Anna Ragazze, io vado a stabilirmi ad Agerola, ma lontano dallo Straffo senò perdo i vantaggi, l'etá media di vita ad Agerola, senza gelato é al di sopra dei cent'anni, andate a vedere la media di et`della città, vita lunga... |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 22 marzo 2010
Carissima Lucia e tutte
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento