....

....

giovedì 18 marzo 2010

Cara Maria Rosa C.

Son tornata ora a casa, ed ho avuto la triste notizia. Non essere riconosciuto dalla madre è un trauma di per sì, in più la preoccupazzione...
i dispiace molto per Carlitos,spero che si rimetta, se si rimette bene, il Signore a volte sà quello che fà.
E per giunta tutti gli inconvenienti del tempo, dei blocchi, certo tutto complica di più.
Mi dispiace moltissimo e spero che tutto proceda per il meglio, facci sapere notizie, per piacere.
 
Un bacione
Anna -ex caravella Nina
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: