Mi dispiace, ma non ho buone notizie, la mia suocera ieri é stata ricoverata nel ospedale di San Fernando, Carlitos adesso é la, non lo ha conosciuto.
Quando ieri Carlitos andava alla sera a S.F. con tutta la preoccupazione per la sua mamma, ha dovuto fermarsi un ora e mezza in General Rodriguez, per un PIQUETE, la gente si mette in strada per protestare, in questo caso per due bambini morti in una fermata dell´autobus, che si é caduta sopra loro, altri due sono ricoverati, l´ho visto adesso sul telegiornale.
Ieri é stata, come potete vedere, una giornata un po complicata, con una pioggia fortissima, e molta tormenta, per quello meglio non usare il compiuter.
Il mio ricordo anche alla Patrizia di TITTY, anche alla tua VITTORIA, un bacio, anche io ho una Patrizia, una delle migliore amiche che ho.
GAETANA sono felice che stai meglio.
A tutte un bacione!!!!! Maria Rosa delle C.
Hotmail tiene espacio ilimitado de almacenamiento ampliable según tus necesidades. Conocé cómo
Nessun commento:
Posta un commento