....

....

martedì 16 marzo 2010

carissime..........

 
.....innanzi tutto il mio pensiero e' per Gaetana  rientrata felicemente a casa e ti  auguro sinceramente   buon prosegiumento nella tua convalescenza.
 
Bellissima la foto di Giada,ha un musetto splendido e anche birichino.
 
Sto per uscire , oggi mi dedico all'amica che ha bisogno di aiuto e sto per portarla in ospedale di Princeton per il suo appuntamento di routine,per fortuna il tempo ha girato al bello e in queste condizioni si viaggia meglio.
 
Vi saluto e...alla prossima chiaccherata. titty


Hotmail has tools for the New Busy. Search, chat and e-mail from your inbox. Learn More.

Nessun commento: