UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
martedì 16 marzo 2010
carissime..........
.....innanzi tutto il mio pensiero e' per Gaetana rientrata felicemente a casa e ti auguro sinceramente buon prosegiumento nella tua convalescenza.
Bellissima la foto di Giada,ha un musetto splendido e anche birichino.
Sto per uscire , oggi mi dedico all'amica che ha bisogno di aiuto e sto per portarla in ospedale di Princeton per il suo appuntamento di routine,per fortuna il tempo ha girato al bello e in queste condizioni si viaggia meglio.
Vi saluto e...alla prossima chiaccherata. titty
Hotmail has tools for the New Busy. Search, chat and e-mail from your inbox. Learn More.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento