....

....

martedì 16 marzo 2010

GIADA

Fra non molto avremo la bellissima Giada che  fara` concorrenza alla nonna Lucia.
 Gli scontri fra Lucia e Anna sono come sul ring  ( splash, splash, splash, ) con la differenza che i colpi vanno sempre a vuoto ,e vincono tutte e due, che peccato, li vorrei vedere stesi sul tappeto del ring, il giudice pero` saro` io, Carissime e affettuose amiche mi sento meglio, i dolori si fanno sempre piu` leggeri, solo che fra sei settimane, dovro andare a festeggiare di nuovo la mia luna di miele!.........................................................
vi faro` sapere un bacione a tutte Gaetana

Nessun commento: