....

....

lunedì 15 marzo 2010

Ciao Amiche!!!!!

Come state???????? Io felice leggendo alla nostra unica e fantastica GAETANA!!!!!
Mia suocera sta un po meglio, ma con tanta difficoltá per camminare, e pare che non si rende conta di quello che le ha successo..........meno male.
CLAUDIA buona permanenza a Mardel!!!!
Oggi non sono entrata prima perche ho avuto alla piccola MORA a casa, adesso vado a preparare la cena, una tarta di spinaci, venite, vi aspetto!!!!
Tanti baci e a domani!!!!!!                                 Maria Rosa delle C.


¡Abrí Hotmail un 70% más rápido! Navegación más simple y páginas más livianas. Mas info aquí

Nessun commento: