.... vengo co voi.
Oggi quando ho finito mio lavoro in cita, mi sono andata a prendere un cafe co mia amica Ina, che qualche volta a participato in nostro terrazo, mi ha detto che oggni tanto viene a vedere che vento ce.
Mi ha fatto ridere dicendome che ha letto li atachi di Lucia e Anna, li ho spiegatto che non sono atachi, soltanto corti circuiti, pero per lei che non legge sempre crede che soltanto manca il ring per cominciare a prenderesi a calcio. Anche mi ha detto che Gaetana da sempre alegria e mi ha domandato della sua operazione. Come vedeti, ce sono chi legge le nostre chiachere.
Maria Rosa, mi ho perdutto qualche cosa o mio alzaimer va in progreso, che le he suceso a tua suocera?
Maria Rosa V.
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento