....

....

martedì 16 marzo 2010

Cucino due volte ANNA!!!!!

A mezzogiorno e a cena!!!!!! Pensa che ho due maschi, ma per me é un piacere la cucina.
GAETANA hai avuto una buona idea di mettere alle piccole del blog insieme, sono bellisime!!!! Dove sono le altre amiche?????
A domani, un bacione a tutti        Maria Rosa delle C.
Anna dimenticavo dirte che mia suocera sta meglio, puo camminare ma con molta difficoltá, e parla poco, le medicine che le ha datto il neurologo le hanno fatto benissimo.


Tu Hotmail guarda el borrador que estás escribiendo para que no pierdas tu mensaje. Conocé cómo

Nessun commento: