....

....

martedì 16 marzo 2010

ma che belle signorine!!!

Gaetana, questa sì che è una bella trovata! Uno sguardo al futuro! Chissa cosa penserebbero le due nostre nipotine se un giorno venissero a leggere le nostre chiacchierate, questa specie di diario collettivo che scriviamo tutti i giorni fra di noi!!! Penso che direbbero: mica male le vecchine, eh?
Grazie, cara, è stata un'idea davvero divertente metterle insieme, sembrano due roselline appena sbocciate!


Un bacione
Lucia

Nessun commento: