Cara Silvia, ho sentito il tuo dispiacere per la tua cartolina "nascosta" e mi sono data da fare per farla apparire subito, cosi come appare la mia. Ci sono volute diverse manovre, ma sono contenta di aver fatto per te qualcosa che sono sicura ti fara piacere, peccato che non sono riuscita a inserire la musica di Happy Birthday... nel blog non è possibile, ma se qualcuno la vuole ascoltare, solo dovrà fare clic sulla cartolina per andare a vederla dal sito originale.
Un bacione
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento