....

....

venerdì 19 marzo 2010

Per Santino di Porta Aperta

santino di Porta Aperta: Questa cartolina è per te !

Oggetto: auguri con tanto affetto

Carissimo Santino,ti mando tanti bacini per un
bellissimo compleanno,a tye,mamma,papá ,nonni e
zii,che tu sii molto felice nella vita.Non mi
conosci ma sono una tua zia di cuore....salute e
felicitá per tutti i tuoi cari.
Mittente:
silvia

Destinatario:
santino di Porta Aperta

Nessun commento: