....

....

venerdì 19 marzo 2010

Grazie giardiniere

Poverino, ti penso, figurati, già é pesante potendosi muovere, figurati senz potersi muovere.
Ma io ti consiglio di avere una conversazione privata con il medico...io col ginocchio scolllato me la cavo da sola, profitta bene no?
 
Ma io ti consiglio, per non farla pesare di più, già che non può prendere neanche un piatto, profitta che così dimagrisce ed economizzi.Non gli dare da mangiare.....
 
Un abbraccione
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: