....

....

venerdì 19 marzo 2010

Giadiniere

Cara Anna, adesso sono occupato a quardare la mia signora convalescente, e spero che si rimetta presto, perche ho le scatole piene, le devo fare da servetto, sai non puo` alzare nessun peso nemmeno un piatto, ma pero` l'amo tanto e lei mi ricambia, grazie degli auguri. Il tuo giardinire, sono sempre a tua disposizione.

Nessun commento: