....

....

venerdì 19 marzo 2010

grazie Lucia

Io mi ero ripromessa di scrivere delle cose che volevo,,dico che volevo dividere con voi,ma poi la giornata é passata e non  per mancanza di tempo ma di ispirazione non ho piu scritto.Per questo quando io dico che appena le penso le devo scrivere di un fiato non lo dico  per dire nó.,poi mi sfugge tutto o il filo del pensiero .Ma sono etrata proprio ora,ho visto le zeppole di Strafottente Nicola,che belle,complimenti a Rita davvero,ma mi ha fatto molta rabbia perche quando compare(e solo compare) [é per farci invidia ,é brutto sai?e quelle neanche si possono spedire,ma pazienza......ma  non potevo mancare di ringraziare Lucia per la sua gentilezza,certo non era una cosa grave(poi succedono di queste cose) ma diciamo la veritá,l avevo preparato,incluso mettendo il fondo blu con tante stelline,l e-mail l ha spedeito e quando vado ad aprire dopo un bel pó di tempo mi trovo un piccolo avviso di cliccare in un punto per evenutualmente vedere.,e peggio schaicciata tra un bellissimo cartone colorato e molto piu bello del mio di Lucia,e un cartelloone mastodontico di Anna,insomma i miei aurugri a Santino non sarebbero arrivati mai,almeno non cosí.Io non capisco cosa sia successo,perche il fondo era carino,a me era é piaciuta la domanda"é qui la festa?"alias é questo che mi ha fatto scegliere questo,non il disegno, che non é molto carino.Adesso certo Lucia fá piu senso e spero Santino lo guardi.,la musica credo nei blog non si mette vero?cioé non risulta,io poi non ne capisco un acca.....Domani verrá a São Paulo,la  moglie di mio cugino,che é stata con genero e figlia a fare un tour nella Amazonia,spero non abbiano preso molte pioggie,non é l epoca migliore,ma siccome non hanno domandato.;..sic...hanno preso un tour e pronto.,si fermerá proprio solo una notte e solo lei per partire domenica per rientrare.Mio cugino é un poc restio ai viaggi,non so perche,vennero tutti 5 anni fá in Brasile,ma fu un vero miracolo secondo me.Penso che lei invece ama molto viaggiare.,beh,ma piu che dire che questo fine settimana neanche penso avró il tempo di scrivere con calma,mando allora un abbraccione,e grazie ancora Lucia della tua gentilezza ok?Bacioni,Silvia

Nessun commento: