....

....

lunedì 22 marzo 2010

IL TERRAZZO SUL MARE

SONO D;ACCRDO ANCHIO MI PIACE, PERO` CHIEDO L'EMAIL RIMANE LO STESSO ? BRAVA LUCIA , UNA NE FAI E CENTO LI PENSI, SAI MI E` VENUTA VOGLIA DI BEE CHISSA SE ANNA NE OFFRE UN BICCHIERINO ANCHE A NOI? POVERA ME IN UN'ALTRO GUAIO MI SONO CACCIATA, AIUTO.........................................................................................................................

Nessun commento: