....tante grazie a tutte, oggi he il giorno di suo compleanno, anche he il giorno di S. Giusseppe e in Italia he il giorno dell padre.
Domani ci faremo lasua festa.
Per questo sono propio in fretta gia di questa matina.
Torno a dire grazie, sicuramente oggi in sua casa li faro vedere li vostri scritti, ieri quandoeramo Anna e io in skipe he arrivato, resta incantatto a vedere come parliamo, lui guarda la tv, kpero quando ni vede a noi capisce che li parliamo a lui.
Meglio che Anna lo raconta piu meglio.
Ciaooooo
Maria Rosa V.
Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/
Nessun commento:
Posta un commento