....

....

venerdì 19 marzo 2010

Santino!!!!!

Tanti auguri nel giorno di tuo compleanno!!!!!!!!
Al nostro GIUSEPPE tantissimi auguri per il suo onomastico!!!!!!!!
Care amiche senza novitá, ringrazio i vostri pensieri, un bacio a tutti 
                               Maria Rosa delle C


No te preocupes en perder tus mensajes. Hotmail guarda el borrador de lo que estás escribiendo. Ver más

Nessun commento: