Tanti auguri nel giorno di tuo compleanno!!!!!!!!
Al nostro GIUSEPPE tantissimi auguri per il suo onomastico!!!!!!!!
Care amiche senza novitá, ringrazio i vostri pensieri, un bacio a tutti
Maria Rosa delle C
No te preocupes en perder tus mensajes. Hotmail guarda el borrador de lo que estás escribiendo. Ver más
Nessun commento:
Posta un commento