....

....

sabato 20 marzo 2010

La cugina

Prevedo una giornata e mezza divertentissima.
Silvia stà all'aeroporto a prendere Mariella. Gli ha subito detto che io, per la preoccupazzione ho comprato un sacco di cose per lei, per non farmi fare brutte figure....al chè Mariella ha detto che non vuole, si è arrabbiata perché se dobbiamo perdere tempo per mangiare e non stare insieme queste poche ore, non valeva la pena venire da noi.
Mó che faccio? Dico che ho dato alla vicina quello che avrei comprato che non ho comprato, e così lei trova il poco che ho provveduto, o senò devo andare al supermercato correndo per comprare quello che Silvia ha detto che ho comprato e non ho comprato....e poi dopo che l'ha visto io dò tutto alla donna Lunedì? Insomma, dice il vero o educatamente, sapendo...
Metto i congelati in una teglia e dico che l'ho fatto io come diceva Wladimir alla madre per farmi fare bella figura? ma poi l'ha scoperto>
 
bacioni, che giornataccia.....
 
Anna


 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: