....

....

sabato 20 marzo 2010

CIAO XOXO

Sei ammesso nel gruppo, insieme alla tua sorellina, sei un poco grande, certo, sei un poco piccolo, certo, ma per noi và benissimo.
 
Vittoria cara, ti ho scritto un messaggino da Francesca, stà troppo fermo il blog quindi ho trovato utile scrivere qualche cosina su di te e su Mara Rosa c. Sebbene, il mio pensiero in verità stà nella sua suocera, spero che stia meglio.
 
Vittoria cara, ti ho torturato un poco, ma non sapevo con chi farlo oggi, stà fermo.
 
Un bacionissimo
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: