....

....

giovedì 18 marzo 2010

la titty......

 
......ringrazia commossa  per le belle espressioni di ricordo.
 
All'Anna devo dire che il tuo Wladimir in questa foto ha l'aria sorniona , di buontempone e anche simpaticissimo,eravate una bella coppia peccato che sia finito cosi' senza capire il perche'.
Ingrata qualche volta la vita.
 
Sento gaetana con piacere e ogni nuovo giorno il tuo ricupero e' scontato e sarai presto la Gaetana di sempre.
 
Ho seguito la prima puntata della storia Loren  ricavato dal libro di Maria Scicolone  e tutto..... e' fatto in famiglia.
Sono d'accordo con Anna ,non mi ha entusiasmato neanche un poco,suona di falso, pessimo il trucco e la recitazione lascia a desiderare..
Preferisco "Raccontami "
 
Mi congedo con i miei cari saluti per tutte voi. titty
 


Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: