UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
giovedì 18 marzo 2010
la titty......
......ringrazia commossa per le belle espressioni di ricordo.
All'Anna devo dire che il tuo Wladimir in questa foto ha l'aria sorniona , di buontempone e anche simpaticissimo,eravate una bella coppia peccato che sia finito cosi' senza capire il perche'.
Ingrata qualche volta la vita.
Sento gaetana con piacere e ogni nuovo giorno il tuo ricupero e' scontato e sarai presto la Gaetana di sempre.
Ho seguito la prima puntata della storia Loren ricavato dal libro di Maria Scicolone e tutto..... e' fatto in famiglia.
Sono d'accordo con Anna ,non mi ha entusiasmato neanche un poco,suona di falso, pessimo il trucco e la recitazione lascia a desiderare..
Preferisco "Raccontami "
Mi congedo con i miei cari saluti per tutte voi. titty
Hotmail: Trusted email with powerful SPAM protection. Sign up now.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento