....

....

mercoledì 17 marzo 2010

Cara Gaetana e amiche

Com dice Silvia, quando nascono le gemelle alcune divisioni non sono uguali, ed una piglia più dell'altra. Io ho pensato, mò quando viaggio, vai a cercare fra immaggini lui, che ce ne sono cento fra tutta la famiglia, fammela mettere in un blog che apro sempre. Ho pensatoveramente anche a imprimerla, ma l'ho già fatto, vengono una porcheria...Al chè, la sorella della divisione ebbe la felice idea di farla fare in carta. Facile, ma sapete che non sono riuscita a farla passare in un cd? Ed allora sono ricorsa al mio amico cinese del negozzietto che mi aggiusta tutto quello che io non sò, e gli ho mandato il mail e lui domani mi consegna il tutto. Una con misura esatta per il borsellino, l'ho misurato...
 
E così Gaetana,mi hai fatto ricordare i miei genitori che non riuscivano a dire Wladimir e lo chiamavano Wladimiro, credo sia così in italiano, io siccome era russo di origine lo chiamavo Wladioska, nome che le figlie hanno adottato anche loro,certo per prendermi in giro.
Fra  pochissimo ci leggerai seduta....
 
Ma scusate, cos'hannofatto con Sofia Loren? Non è lei stessa che fà la madre? Poteva fare  se stessa no? Non è possibile che stia così come una giovane...stò strabiliata, ma era lei no? Bè, lo guardo, ho perso solo l'inizio.
 
bacioni
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: