....

....

venerdì 19 marzo 2010

Lo vedete?

Quando espongo le mie qualità di casalinga, nessuno fà attenzione, solo di pensare già é una faticaccia.E poi, per dirvi la verità e la prima volta che ricevo una cugina, e non sò com'è, non dormirò stnotte...
Voi direte che sono pazza, ma un medico stasera diceva che chi soffre di emicranie forti come me tutta la vita quasi, ha un cervello hiper attivo, con vantaggi e svantaggi. Per questo non mi capite, snif,sniff.sniff
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: