Ciao Santino,
sai da dove arrivano questi auguri per il tuo primo compleanno? Da tanto tanto lontano, ma a me sembra di tenerti qui vicino vicino a me!!!
Un bacione a te, ai tuoi genitori e ai tuoi nonni.
Ivana
Navighi con quello giusto? Scarica gratis Internet Explorer 8
Vuoi scaricare gli allegati? Guardali in anteprima, su Hotmail!
Nessun commento:
Posta un commento