....

....

venerdì 19 marzo 2010

primo compleanno


 

 

 
Ciao Santino,
sai da dove arrivano questi auguri per il tuo primo compleanno? Da tanto tanto lontano, ma a me sembra di tenerti qui vicino vicino a me!!!
Un bacione a te, ai tuoi genitori e ai tuoi nonni.
Ivana
 


Navighi con quello giusto? Scarica gratis Internet Explorer 8

Vuoi scaricare gli allegati? Guardali in anteprima, su Hotmail!

Nessun commento: