| /grazie della storia di St. Patrick, qui a São Paulo, nonostante cittá di imigrazione non abbiamo quasi nessuna festa , ristretta ai circoli, ai club, ai pubs in questo caso. È un peccato e non me lo sò spiegare, forse é troppo grande? Non lo sò. Lucia, appena ti avviso puoi tirare la foto di Wladimir, é quella che piu mi piace e l'ho solo nel computer, ma Silvia oggi mi ha ricordato che la posso mettere in un diskette e farla riprodurre in carta, ne vuole una anche lei, cosí la rimetto nel portafoglio. Cerco di farlo oggi stesso, così ho risolto il problema bacioni Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 17 marzo 2010
Lucia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento