....

....

mercoledì 17 marzo 2010

Lucia

/grazie della storia di St. Patrick, qui a São Paulo, nonostante cittá di imigrazione non abbiamo quasi nessuna festa , ristretta ai circoli, ai club, ai pubs in questo caso. È un peccato e non me lo sò spiegare, forse é troppo grande? Non lo sò.
 
Lucia, appena ti avviso puoi tirare la foto di Wladimir, é quella che piu mi piace e l'ho solo nel computer, ma Silvia oggi mi ha ricordato che la posso mettere in un diskette e farla riprodurre in carta, ne vuole una anche lei, cosí la rimetto nel portafoglio.
Cerco di farlo oggi stesso, così ho risolto il problema
 
bacioni
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: