....

....

lunedì 22 marzo 2010

LUCIAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!

Come soltanto Luisa .............ed io????????? Ti perdono perche domani é il tuo compleanno, ja, ja
GAETANA anche io sono felice per la tua figlia.
A me piace terrazosulmare..............che bello..........   Maria Rosa delle C.


Tu Hotmail guarda el borrador que estás escribiendo para que no pierdas tu mensaje. Conocé cómo

Nessun commento: