....

....

lunedì 22 marzo 2010

Lorena....

.... non ce pensare a capire tanto sia grandi o picoli, oggni uno e unico e irrepetibile e mai cercare di capire, soltanto si acetta un po di piu o un po di meno si he o non si e d`acordo, pero soltanto quando sei grande lo puoi capire, se quando io era piu giovane abrei avuto la sperienzia che ho oggi quanto meno abrei soferto, ma la vita e cosi.
Comunche mi ha piaciuto tutto il tuo ragionamento, mai lo avevo pensato cosi.
In quanto allo nome mi piace "ilterrazzosulmare" .
Maria Rosa V.



Encontra las mejores recetas con Yahoo! Cocina.
http://ar.mujer.yahoo.com/cocina/

Nessun commento: