| Quindi domani mi devo svegliare alle cinque per arrivareda Silvia quando Mariella si sveglia, correndo per il caffè alla francese... Cara Silvia, ma sai che alla fine uno pensa che sai fare cento cose? Caffè pronto ecc.ecc. io invece lasciavo la macchinetta pronta e facevo come Niède, mi svegliavo dopo di lei, mò hai rovinato tutto il mio programma...Io poi avevo programma di portarla a mangiare prima della cena, prima che sveniva...dopo un lungo viaggio da Manaus ed il mangiare dell'aereo. Poi ti dimentichi che una delle figlie è stata un anno da noi, che Lulli e Didì venivano sempre qui, che una volta stettero credo un mese, ma con loro non avevo problema, li conoscevo benissimo. Poi ti dimentich che circa 5 anni fà vennero in cinque, per pochi giorni ed in albergo quindi non è totalmente sconosciuta e neanche ignora cosa la aspetta, al massimo farà una preghierina per non essere tanto male, ma ci conosce no? Ha avuto un idea? Qui è bed@breakfast, cioè, bed e caffè...mò addirituttura è uscito un sito pratico...ma per me, è ottimo. Poi questo è solo perchè dici che non ho mai ricevuto nessuno...va bene che Wladimir si svegliava alle 4.30 e quindi si trovava il caffè già pronto, il mio nella tazza già. Certo tu anche tanti sconosciuti, ma è meglio perchè sei abituata...e Niède é come una parente, anche per me. Bé basta, senò obblighiamo tutti a passare giornata e serata con noi. AUGURI DI NUOVO SANTINO, la prossima volta ti faccio vedere il mio cagnolino e l'orsacchiotto, così vedrai la televisione, e nascondo la faccia. Un bacione Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
sabato 20 marzo 2010
MAMMA,MAMMA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento