....

....

sabato 20 marzo 2010

CI SIAMO ANCHE NOI

Per prima cosa ci presentiamo:
Siamo i nipotini di Vittoria e siamo gemelli,ecco i nostri nomi...Matthew &  Kaylee
noi siamo piu' grandi di Santino,Giada e Vanessa,abbiamo 3 anni,ci piacerebbe essere vostri amici.
Abbiamo visto le vostre photo sul blog e dobbiamo dire che siete veramente belli.
Tanti auguri Santino,oggi soffierai sulle candeline ,ricordati di chiudere gli occhi e pensare a qualche cosa di bello e poi soffia.
Vi mandiamo un bacino a te Santino Giada Vanessa ,i vostri genitori,nonni e tutti gli amici della mia nonna Vittoria.
XOXO






Hotmail has tools for the New Busy. Search, chat and e-mail from your inbox. Learn More.

Nessun commento: