....

....

domenica 21 marzo 2010

un messaggio di saluti.......

 
......per voi tutte che in una giornata festiva vi state riposando.
Un baciotto per tutti i bimbi .
 
Sto andando a Princeton in una sala privata a vedere il film di Taviani del 2007
 
"La masseria delle allodole" tratto dal libro che ha suscitato molto interesse.
 
Vi lascio per ora e.....alla prossima....titty


Hotmail has tools for the New Busy. Search, chat and e-mail from your inbox. Learn More.

Nessun commento: