| Carissime tutte:io scriveró si un monologo,voglio dire delle cose a Ivana ,ma tutti possono leggerlo,senó lo scrivevo al suo e-mail,sono cose che pensavo....ma siccome pure io ho il mio ego,pure se non molto grande(che me ne farei?)mi ha fatto piacere leggere che Maria Rosa C sente mancanza dei miei nmonologhi...sniff...snifff.anzi Maria Rosa,sto pregando molto per tua suocera,ci penso molto e spero si rimetta presto.Poi oggi altro che sniff...sniff...snifff....io ho mandato un cartone di auguri a Santino per domani,ho fatto tutto perbene(pensavo io)messo il fondo blu con le stelline,scritto il messaggio,é venuto sul terrazzo un cartone nascosto da clkiccare,senza nessun fondo brutto come la peste bubonica,e poi,guarda la iella,un meraviglioso cartone di Lucia(che invece ci sa fare)che neanche io clicco piu sul mio,....e chi lo vuole vedere piu?Ovvio involontario,ma vedete che la iella l ho addosso.....Ma almeno deitelo a Santino che l intenzione c era ok>?Adesso devo uscire correndo,devo lavarmi i capelli dal parrucchiere,domani arriva una cugina d Italia che arriva da un viaggio in Amazonia,e io,siccome sto da due settimane con compromessi ,e non so farmi bene i capelli a casa,non me li posso lavare allora sto facendo lavata di capelli con il borotalco,meno male che ho i capelli bianchi,....ma perlomeno sono puliti,poi metto un po quei rullini e almeno non stanno tanto uno schifo,ma non vorrei spaventare mia cugina che non bvedo da anni.Poi vengono a mettere il filtro(sta a aggiustare) dalle 12 hs in poi(non dicono mai l ora esatta,come se uno potesse stare a aspettare loro,ma é cosi)giá sono quasi le nove.....corro dal primo parrucchiere che trovo libero vicino casa,devo fare piccole spese,insomma,il monologo resta paer dopo.Bacioni a tutte.Silvia |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
venerdì 19 marzo 2010
variatissimi argomenti
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento