....

....

mercoledì 17 marzo 2010

VITTORIA E TITTY

Vittoria, auguri per la tua Patrizia, ma senza birra eh?
 
Cara Titty, mi unisco a Vittoria per gli auguri e le preghiere per la tua Patrizia. Ti starà sempre nel cuore, e credo che sia la cosa più bella che tu possa fare per lei. Sai, i ricordi sono dolorosi ma sono belli, anche loro ci arricchiscono. Il dolore, la felicità, sono talmente somiglianti, non in qualità, ma in intensità. E che altro possiamo fare a non essere goderci i ricordi.
 
Un bacione
Anna
 
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: