....

....

mercoledì 17 marzo 2010

PER TITTY

Carissima Titty,io mi sono permessa di farti gli auguri perché penso che nel tuo cuore la tua Patrizia é sempre viva,lo so perché una mia amica d'infanzia ha perso la figlia da ormai parecchi anni e quando parla di lei lo fa come fosse ancora presente,infatti sono sempre presenti nel cuore nonostante tutto,ti abbraccio e grazie a tutti per gli auguri della mia Patrizia.
Un grande abbraccio.
Vittoria






The New Busy is not the old busy. Search, chat and e-mail from your inbox. Get started.

Nessun commento: