....

....

lunedì 22 marzo 2010

ancora io.....

 
.....dopo aver inviato il mio mail ho trovato sul blog posta di Lucia e mi piace "ilterrazzosulmare"  ad ogni modo va bene quello che decidi, di terrazo e di mare  sempre si parla.
 
Ecco ...nel mio scritto pur avendolo pensato ho dimenticato di rallegrarmi per il buon esito sulle cure che sta facendo la figlia di Gaetana,vincere una battaglia cosi' grande e'una cosa meravilgiosa e per la quale esprimo le mie piu' sincere espressioni d'auguri.
 
E' vero Lucia il film e' forte ma e' una realta',non va dimenticata.
 
Alla prossima. ciao titti


The New Busy is not the old busy. Search, chat and e-mail from your inbox. Get started.

Nessun commento: