....

....

lunedì 22 marzo 2010

a voi tutte.......

....buon pomeriggio e i miei vari tentativi di collegamento via web camera  sono andati in fumo,provero' piu' tardi ad ogni modo oggi non mi sentivo in forma e non sono andata al caffe'.
E' una giornata grigia e pesante sotto tutti gli aspetti e...piove.
 
    Ieri come forse gia' sapete sono andata in una sala privata a vedere il film dei fratelli Taviani tratto dal libro di
Antonia Arslan"la masseria delle allodole".
 
E' la storia di una famiglia benestante e del massacro degli Armeni da parte dei turchi del 1915 dove ci furono 1.900.000 morti  pochi sopravissuti dispersi nell'esilio.
 
E' un film che non si dimentica,non si puo' dimenticare.
 
Finito il film nella sala silenzio tombale  nessuno riusciva a parlare  dall'emozione e tutti erano  con gli occhi colmi di pianto.
Lo si trova in dvd.
 
Ora devo lasciarvi perche' devo chiamare a Roma un'amica di mia figlia eppoi benedetta. Ciao per tutte con un saluto particolare.titty
 
 


The New Busy is not the old busy. Search, chat and e-mail from your inbox. Get started.

Nessun commento: