Carissimi, ieri sono stata al ospedale, tutto continua uguale per mia suocera.
Dopo arrivata, mi ho dedcato al facebook, che mio figlio Gabriel mi ha messo li, ed é stata una buona idea, gia che ho potuto chiacchierare con i cugini dell´Italia, ma era felice perche alla prima che ho trovato é stata GAETANA, che me piaceva parlare con lei per sapere come stava, anche con LUISA.
LUCIA come tu prepari per domani?????? Per il nome fai tu, a me piace Il nosrtro terrazzo. Adesso devo andare al lavoro, cosi che vi lascio.............bacioni!!!!!!! Maria Rosa delle C.
Ahora, Hotmail tiene mucho menos tiempo de carga. ¡70% más rápido! 100% más práctico. Ver más
Nessun commento:
Posta un commento