....

....

lunedì 22 marzo 2010

 
 
TUTTI BELLA SETTIMANA 
 
Lucia,se tu voi poi cambiare il nome,sicuramente sarebbe piú facile per me entrare.Ho visto le belle fotografie dei nostri bambini dico nostri perché sono parte di tutti noi,mi piace vederli come crezcono.
Maria Rosa C. giá ti sei fatta acchiappare per facebook come a me, benissimo cosi ci comunicchiamo piú facile e di seguito- 
Claudia, sei stata bravissima ieri nel programma, come ti ho detto nel email ti auguro un buon anno di lavoro tante belle cose
Gaetana, grazie per avermi atteso,e sono contenta che ti stai ristabilendo della tua operazione.
Maria Rosa, Bellissime le fotografie e tutti quelle che ci sono dentro, bella festa, e Santino un gioiello come la bella nonna Auguri
Cara Anna, mi piace poter chiaccherare ogni tanto sul fb sei brava hai visto che non e dificile.
Adriana ci vediamo sábato sera.
Carissima Titty, pure a te voglio bene.Spero non avermi dimenticato di nessune.Un grande abbraccio a tutti.
 
Luisa
Ho si  cé anche Amparo scusami,anche per te un bacio


Ahora, Hotmail tiene mucho menos tiempo de carga. ¡70% más rápido! 100% más práctico. Ver más

Nessun commento: