UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
lunedì 22 marzo 2010
TUTTI BELLA SETTIMANA
Lucia,se tu voi poi cambiare il nome,sicuramente sarebbe piú facile per me entrare.Ho visto le belle fotografie dei nostri bambini dico nostri perché sono parte di tutti noi,mi piace vederli come crezcono.
Maria Rosa C. giá ti sei fatta acchiappare per facebook come a me, benissimo cosi ci comunicchiamo piú facile e di seguito-
Claudia, sei stata bravissima ieri nel programma, come ti ho detto nel email ti auguro un buon anno di lavoro tante belle cose
Gaetana, grazie per avermi atteso,e sono contenta che ti stai ristabilendo della tua operazione.
Maria Rosa, Bellissime le fotografie e tutti quelle che ci sono dentro, bella festa, e Santino un gioiello come la bella nonna Auguri
Cara Anna, mi piace poter chiaccherare ogni tanto sul fb sei brava hai visto che non e dificile.
Adriana ci vediamo sábato sera.
Carissima Titty, pure a te voglio bene.Spero non avermi dimenticato di nessune.Un grande abbraccio a tutti.
Luisa
Ho si cé anche Amparo scusami,anche per te un bacio
Ahora, Hotmail tiene mucho menos tiempo de carga. ¡70% más rápido! 100% más práctico. Ver más
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento