| Ma dove l'hai letto che non ci saranno più i bambini? prima di tutto ci sono, come non ci saranno. Li blocchi tu dall'Australia? Ma certo che ci saranno, anzi, vedrai che li facciamo sposare uno con l'altro fra alcuni anni, ahahahahhahavoglio vedere chi vorrà te come suocera, ahahahahahahahahahahha Bè, auguri infiniti per tua figlia, dacci notizie, ma son contenta che tu stia meglioe che anche lei si toglie la preoccupazzione; E quando fai scherzi, chiedi prima il permesso al giardiniere che ti dirà, quando li fai a mio nome se approva o no, senò guarda che gli telefono io e gli racconto tutti i pasticci che fai, capito? Un abbraccion Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 21 marzo 2010
GAETANA
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento