....

....

domenica 21 marzo 2010

GAETANA

Ma dove l'hai letto che non ci saranno più i bambini? prima di tutto ci sono, come non ci saranno. Li blocchi tu dall'Australia?
Ma certo che ci saranno, anzi, vedrai che li facciamo sposare uno con l'altro fra alcuni anni, ahahahahhahavoglio vedere chi vorrà te come suocera, ahahahahahahahahahahha
 
Bè, auguri infiniti per tua figlia, dacci notizie, ma son contenta che tu stia meglioe  che anche lei si toglie la preoccupazzione;
 
E quando fai scherzi, chiedi prima il permesso al giardiniere che ti dirà, quando li fai a mio nome se approva o no, senò guarda che gli telefono io e gli racconto tutti i pasticci che fai, capito?
 
Un abbraccion
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: