....

....

mercoledì 17 marzo 2010

Wladimiro

Molto bella la foto di un bell'uomo, per te cara Anna grazie di mostrare a tutti la foto,adesso ci tiene piu compagnia, San Patrick day qui` in australia e` una festa molto sentita , tutti gli irlandesi fanno delle fiere e carnival , che tutti partecipano, con bancarelle dei loro prodotti e della loro cucina, e milioni di birra che si bevono, paese che vai usanza che trovi, bene come vedete sono qui` con voi , sto meglio, ringrazio a tutti voi per gli auguri , e come ho detto non posso stare troppo seduta, ma vi leggo sempre all'impiedi, vi mando un abbraccio Gaetana.

Nessun commento: