Avete visto che bel musetto ha Giada? Grazie Vittoira per il tuo carinissimo commento, anche a te, Titty, e a Anna, a Gaetana e Maria RosaC.
Io quando l'ho vista con quel sorriso ho sentito che mi ballava il cuore dalla gioia.... eheheheheee.... insomma cosa posso dirvi... me ne sto innamorando ogni giorno di più e non vedo l'ora di andare a prenderla in braccio.
Grazie a tutte, siete molto buone e comprensive... :-)
Un bacio
Lucia
Nessun commento:
Posta un commento