| Io avrei scritto domani perchè ho parlato tanto, cioè, mia cugina ha parlato tanto da ieri, ha dormito qui, che abbiamo aggiornato molte cose. Ma poi mi sono svegliata presto, nonostante non ho fatto a tempo a farlo prima di lei, peròsolo alcuni minuti di ritardo. Ma poi vi racconto, però ho dovuto scrivere perchè, Gaetana ha fatto lo scherzo di mettere la mia foto e la frase a nome mio, io non ho scritto niente. Gaetana parla al telefono, scherza e poi scherza anche nel blog a nome di altri... Vedi cos'hai fatto Gaetana? Lucia cara e Maria Rosa, io non ho scritto niente, adoro i bambini e mai e poi mai direi di non metterli, anche perchè se fosse così preferirei uscire io che rovinare a voi il blog. Che sia ben chiaro che Gaetana scherzava, io ieri non sono entrata nel blog, quindi fate pure. bacioni Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
domenica 21 marzo 2010
CARISSIME TUTTE
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento