....

....

domenica 21 marzo 2010

CHIEDO SCUSA

Vi chiedo scusa se vi ho un po scocciato, per avermi divertito con i bambini,
ma e` stato un istante di nonnismo per questi belli bambini che son venuti a farci compagnia nel blog, da oggi non ci saranno piu` vuoldire che che parlero` di che? . Adesso invece voglio dividere con voi una nostra gioia di me e mio marito e della nostra famiglia, Non mi ricordo se ne avevo parlato, mia figlia Laura l a grande, 3 anni fa le era stato diagnosticata il  ( sclerosi multipla ) potete imagginare il nostro dispiacere, dopo tanti esami, test , e analisi e  scan , avevano detto che non era progressiva, bene gli ultimi test risulta che la malattia si sta debellando e che in via di guarigione, non credo ai miracoli , ma alla nuova medicina e alle scoperte, bene finsco e grazie a tutti voi per gli auguri , sto bene e ogni giorno di piu`buona sera da Gaetana

Nessun commento: