....

....

lunedì 15 marzo 2010

Ciao a tutte, sono Giada!


Voi siete le amiche della mia nonna, vero? Sono venuta a salutarvi.

Proprio qualche momento fa sono entrata nel computer della mia nonna e adesso ho fatto una capatina anche da voi.

Adesso vi lascio regalandovi il mio sorrisino che è piaciuto tanto alla mia nonna.
Giada

Nessun commento: