....

....

martedì 16 marzo 2010

Emailing: IMG_8907, vanessa

Hello bella Giada, anche se sei piu` grande di me, io sono nata prima di te, ho piu` esperienza, senti cosa ne dici se mandiamo in pensione le nostre nonne e prendiamo le redini in mano di questo blog? cosa ne pensi.
Si cara Vanessa io sono d'accordo, cosi facciamo vedere chi siamo, siamo belle, giovani e molto intelliggenti, loro ( le nostre nonne ) hanno tanto da imparare da noi.
ALLORA VIA!!!!!!!!! ECCOCI QUA` GIADA E VANESSA

Nessun commento: