....

....

venerdì 19 marzo 2010

Lo Strafottente

Caro Straffo, anche a te i migliori auguri per questo giorno, con molte zeppole.
Non sò perchè abbiamo avuto il castigo della borsa...ma io devo saltarci sopra fino al gelatino...
 
Un abbraccione triplo
Anna
 
Animacoes GRATUITAS para seu e-mail – do IncrediMail! Clique aqui!

Nessun commento: