E per la Patrizia di Titty, un ricordo affettuoso ed emozionato.
A te, Anna, ti dico che non toglierò la foto di Wladimir, perche non dà nessun fastidio averlo con noi, anzi è una bella foto che ho guardato con piacere e che mi ha fatto fantasticare sulla tua storia d'amore con lui.
Buon pomeriggio
Lucia


Nessun commento:
Posta un commento