....

....

mercoledì 17 marzo 2010

Gli auguri

Tanti affettuosi auguri per la Patrizia di Vittoria, buon onomastico da parte del blog!




E per la Patrizia di Titty, un ricordo affettuoso ed emozionato.

Ti penso Titty...



A te, Anna, ti dico che non toglierò la foto di Wladimir, perche non dà nessun fastidio averlo con noi, anzi è una bella foto che ho guardato con piacere e che mi ha fatto fantasticare sulla tua storia d'amore con lui.

Buon pomeriggio
Lucia

Nessun commento: