....

....

mercoledì 17 marzo 2010

GRAZIE

A Lucia,per i bellissimi pensieri che sempre hai nei confronti di tutti,sei un tesoro.
Anna,non avevo fatto caso che c'era la photo del tuo Wladimir, era ed e' ancora nel tuo cuore un bellissimo uomo.
Adesso il mio nipotino Matthew vi scrive qualche cosa.


I LOVE YOU XOXO
MATTHEW






Hotmail: Trusted email with Microsoft's powerful SPAM protection. Sign up now.

Nessun commento: