| Mattew I love you too. Lucia, grazie mille, comunque domani il mio fotografo al quale ho mandato il mail con la foto, me la fà di nuovo, stavo veramente dispiaciuta. Come questa vita è strana,dopo tanto tempo, appena messa la foto di lui sul blog, la figlia Marta dall'Olanda mi telefona, e siamo state un ora al telefono. Era tempo che non ci parlavamo a lungo, ma che è strano é strano, mò gli mando la foto. Naturalmente è dispiaciuta che non vado anche da lei, ma comunque ci siamo viste a Dicembre qui, e lì, come quasi sempre, il tempo stà brutto, e francamente non ho l'animo per affrontare giornate ombrose e nevate. Ma in Olanda é sempre opaco. Ma ci siamo aggiornate...e poi mi fà malinconia. Begli gli omaggi di Lucia alle Patrizie, e che tristemente significativa quella rosa, se non stò stralunata dal lungo parlare. Vittoria, Wladimir non era bello, era bello per dentro, ed io ogni volta che vedo il suo sorriso, mi ricordo quando stava qui con me, con lo stesso sorriso. Bè ragazze, per oggi basta di me, un bacione a tutte Anna |
UN POSTO DOVE INCONTRARCI IN ARMONIA E PER SCAMBIARCI LA NOSTRA AMICIZIA.
* Il terrazzo sul mare è un luogo immaginario dove un gruppo di amiche, virtuali e non, ma di origine italiana, sparse in tre continenti diversi, si incontrano per scambiarsi le proprie piccole vicende quotidiane, i propri pensieri e il loro affetto.
....
mercoledì 17 marzo 2010
GRAZIE A TUTTI, ANCHE AL MATTEW
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento