....

....

venerdì 19 marzo 2010

San Giuseppe

Oggi si celebra la festa di San Giuseppe e in Italia, come in altri paesi, si festeggia anche il giorno del padre.
Per il nostro amico Giuseppe, che non ha tempo di scrivere un saluto al nostro blog, ma se per caso avesse un minuto per leggerci... vogliamo fargli i nostri migliori auguri in questa giornata doppiamente significativa per lui.
Tanti Auguri  nel giorno del tuo onomastico, Giuseppe, e anche per il giorno del padre!


da parte del blog che sempre si ricorda di te!



.

Nessun commento: