Oggi sono venuta un paio di volte e ho trovato soltanto Luisa, che insolitamente ci ha fatto una visita piuttosto consistente... :-) a differenza di altre volte che scrive soltanto due o tre righe... ;-)
Ciao cara Luisa! Grazie del tuo intervento, e grazie anche per avermi invogliato a cambiare il nome di quel "posto dove ci incontriamo in armonia per scambiarci la nostra amicizia"... :-) Spero davvero che il cambio di nome possa facilitarti l'entrata al terrazzo.
Silvia ha suggerito "ilnostroterrazzo" (mi piace) oppure "terrazzosulmare" (voi sapete che i nomi dei siti non possono avere spazi fra le parole). Anche questo mi piace. L'altro che potrebbe sostituire quello che abbiamo (e per farlo piu simile, ma diverso) potrebbe essere "terrazzoaperto". Volete suggerire uno, oppure scegliere fra questi? Grazie.
Titty, com'era il film dei fratelli Taviani? A volte fanno film con molta crudezza e non sempre mi piacciono.
Gaetana, sono felice che tua figlia sta guarendo! è la piu bella notizia che si puo ricevere, specialmente quando si parla di sclerosi multipla.
Vado a fare una piccola merenda, il classico "five o'clock tea".... :-)
Un bacione, forse ci vediamo stasera tardi.
Lucia
PS: Mentre stavo per spedire questo post ho ricevuto una bellissima telefonata da Gaetana. Abbiamo parlato di diverse cose e soprattutto ci siamo scambiate il nostro affetto sincero. Lei purtroppo non puo scrivere al blog perche ha problemi con la sua posta. Sta aspettando il tecnico. Adesso mi spiego perche mai il nostro terrazzo è rimasto solitario... :-)
In quanto al nuovo nome, Gaetana suggerisce "portasulmare" oppure "portalesulmare". Attendo opinioni. Il nome piu votato sarà quello che adotteremo per cambiare il nostro blog.
Nessun commento:
Posta un commento